La 15esima edizione di Thaifex-World 2018 of food Asia
apre i battenti. L’evento si terrà dal 29 maggio al 2 giugno all’Impact Exhibition and Convention Center di Bangkok, dove sono attesi oltre duemila espositori da tutto il mondo.

Qualcuno l’ha definita l’Anuga dei mercati asiatici, riassumendo in un preciso concetto il fondamentale ruolo che questo grande salone del F&B svolge in un’area economica di grande importanza, l’Asean, porta di ingresso nei mercati più dinamici di questa parte del continente asiatico.

Le imprese del Made in Italy sono ormai da diversi anni protagoniste assolute dell’evento, e saranno in 25 a occupare uno spazio di oltre 300 metri quadrati nei padiglioni Fine Food e World of Coffee & Tea. A queste si aggiunge un nutrito gruppo di imprese dalla Sicilia, altre 25 realtà che in uno spazio di 250 metri quadrati forniranno una sintesi del grande patrimonio alimentare dell’isola.

Nella Lounge Italia saranno organizzati diversi momenti di show cooking durante i quali alcuni noti chef italiani che lavorano in Thailandia e negli Stati vicini cucineranno per gli ospiti i prodotti degli espositori italiani e ne racconteranno l’origine e le possibili declinazioni in cucina.

Alicos, come sempre, non poteva mancare all’appuntamento e vi aspetta nella Hall 2 – Area Regione Sicilia – Stand H44.

22maggio
2018
  • 0
Categoria: Eventi

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano